Labbra sensuali
Labioplastica Rappresenta la totalità delle tecniche che esistono per modificare la forma e le dimensioni delle labbra (più piene e dal profilo più netto) in maniera non visibile.
Se l’effetto desiderato è quello della naturalezza, la tecnica migliore in assoluto è quella dei
filler temporanei come
l’acido ialuronico.
I
Filler Temporanei consentono un modellamento delle labbra molto fine, e garantiscono dei risultati di estrema naturalezza, a paragone con quelli permanenti.
Per mantenere il risultato, il trattamento va ripetuto periodicamente,aspetto che può rappresentare una cosa positiva se dovessimo cambiare idea.(basta sospendere le infiltrazioni)
La durata del risultato varia, tra nove e dodici mesi e non sono state notate alcune allergie a questo filler temporaneo di origine non animale.
Un alto metodo utilizzato e raccomandato solo per pazienti di una certa età è il
Lip Lift (il lifting del labbro superiore)
E’ una procedura che permette la correzione del labbro superiore, fatta in anestesia locale, quando con l’avanzare in età la distanza tra il bordo inferiore del labbro e il naso si allunga.
Lipofilling
E’ un altro metodo che consiste nel prelevare un modesto quantitativo di tessuto adiposo da un corpo e nel reimpiantarlo all’interno di un altro.
L' intervento viene effettuato in anestesia locale e il risultato ottenuto è permanente. (può richiedere un ritocco a distanza di mesi).
Prima |
Dopo |
 |
 |
Questa tecnica, chiamata va utilizzata anche nel trattamento del viso per:
1. Labbra
2. Aumentare il volume dei zigomi
3. Cancellare le rughe di espressione
4. Guancia infossate
5. Tempie infossate
6. La restaurazione delle arcade
7. L’aspetto della fronte
8. La correzione della liposuzione
Belli è possibile…
Chiedi ora una
consulenza gratuita