Autotrapianto capelli
L' autotrapianto di capelli è una tecnica, che consente di "spostare" capelli da zone con buona densità in aree calve o quasi.
Vengono prelevati dei capelli dalla nuca ed innestati, uno per uno o a piccoli gruppi, nelle aree da infoltire.
La
densità dei capelli ottenibile con un autotrapianto,è sempre inferiore a quella dei capelli normali. Per ottenere il risultato più naturale possibile,i capelli vengono trapiantati molto fitti(nella zona frontale),e si tende a ridurre la densità nelle aree posteriori (zona nuca)
L' autotrapianto consente di ottenere
risultati permanenti. perchè i capelli che sono stati “spostati” mantengono le caratteristiche proprie della loro sede (nuca), e quindi non cadono o cadono molto negli anni.
Indipendentemente dal numero di capelli trapiantati,l'intervento viene effettuato in
anestesia locale senza ricovero.
Prima |
Dopo |
 |
 |
Periodo di guarigione
Medicazione per 24 ore.
Lieve gonfiore e rossore per 3-4 giorni. La zona di innesto è visibile per circa 10 giorni (presenza di crosticine). I capelli innestati cominciano ad essere visibili dopo 5 mesi dall' intervento.
Come per tutti gli interventi, per ottenere una soddisfazione maggiore, è però necessario comprendere i limiti delle procedure.
Non si devono avere delle aspettative eccessive questo rappresentando la prima causa di insoddisfazione in chirurgia estetica e si raccomanda di valutare bene le proposte di trattamento ricevute dai vari chirurghi, che in questo settore possono essere molto differenti tra di loro.
Il costo dell’autotrapianto capelli: € 1800-2100
Confronta i prezzi
La vacanza che ti cambia la vita.
Belli è possibile…
Cosa aspetti?
Chiedi un
preventivo gratuito ora!